Under 14: Brutta prestazione contro Brixia

Dopo due settimane di stop e soli 2 allenamenti nelle gambe ci presentiamo a Brescia in uno stato pessimo, poco ritmo, poca velocità e poca grinta ne esce fuori una partita a senso unico. Il primo quarto Rizzo e compagne provano a rimanere in scia cercando di reagire più con orgoglio che con lucidità 14 a 10 alla prima pausa. La partita si chiude nel secondo quarto Zanardi crea il panico nella difesa ospite ben supportata dalle gemelle Tomasoni, per Parre è solo Abbiati a farsi vedere con una buona giocata, le sanguinose palle perse a metà campo danno a Brescia la possibilità di chiudere facili contropiedi il parziale di 25 a 7 è pesante e condizionerà tutta la gara.
Dopo la pausa lunga Parre prova a reagire con Lussignoli e Russo, Brixia non molla e riesce a respingere l’assalto, vinciamo il quarto 9 a 14 ma non si ha mai la sensazione di poter girare la gara.
L’ultimo periodo è ancora in equilibrio ma la partita è nelle mani di Brescia che vince meritatamente e consolida la prima posizione in classifica.
Oro ci aspetta l’ultima partita di qualificazione contro le cugine dell’Albino e poi il girone gold.
Torniamo in palestra e ripartiamo con voglia e determinazione.

Forza Ragazze!

 

Brixia – Parre 58 -39 (39 -17)
Parre: Lussignoli  8, Califfo, Russo 8, Ndaie , Della Corte 2, Rizzo 8, Rota 4, Leoni 4, Maianti 2, Abbiati 3, El Alami, All. Stazzonelli/Romelli

Parziali: 14-10, 25-7; 9-14, 10-8.

Note: Tiri liberi 7/11. Rimbalzi 32. Palle Recuperate 10, palle perse 25, Assist 2.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑